Vocazione di Plage La Dolce Vita: ospitare le famiglie in vacanza, facendo divertire i bambini e riposare i genitori. La spiaggia più baby friendly della Costa Azzurra, vicinissima al confine con l’Italia, si trova su un golfo di sabbia e acqua cristallina ed è dotata di tutti i comfort.
A partire da lettini e ombrelloni (a un prezzo più che onesto), bagni e docce privati a misura di bimbo, fasciatoio, miniclub con animatori (li si riconosce dalla t-shirt bianca con scritta LDV). E ancora a disposizione di tutti sala tv, sala nanna, merenda collettiva pomeridiana, lezioni di nuoto.
Plage La Dolce Vita è anche bar e ristorante
Completa l’offerta un ottimo ristorante di mare, con cibo tipico italiano e francese. L’ambiente è idilliaco per coppie di mamme e papà che possono così contare su un parco giochi attrezzato dove le piccole furie si scatenano.
E gli aperitivi live music o le cene dal tocco
mediterraneo si assaporano in tutta tranquillità!
Ottimo anche per festeggiare compleanni in riva al mare, tra tuffi, corse e le mille attività con gli animatori.
La Dolce Vita è anche hotel
Per non farsi mancare nulla chi vuole fermarsi con tutta la famiglia per le vacanze trova anche un hotel! A 50 metri da Plage La Dolce Vita c’è un nuovissimo albergo super family friendly. Scoprite di più qui.
Costa Azzurra da ammirare
Cosa fare e vedere con i bambini? Ecco i suggerimenti La Dolce Vita.
Parchi più belli della Riviera: il Giardino Botanico Valle Rahmeh, l’uliveto del Pian, il Giardino de Colombières, il Campo del Peyronnet, il Giardino Fontana Rosa.
Menton tra arte e storia: le viuzze della vecchia città, la Basilica di San-Michel, il Bastione con le collezioni di Jean Cocteau e il Museo Cocteau – Collezione Séverin Wunderman.
Le manifestazioni: la Festa dei Limoni tra febbraio e marzo, il Campionato dei Cavalli arabi in giugno, la Mia Città è Tango in luglio, il Festival di Musica da Camera in luglio/agosto, il Mese dei Giardini in settembre.
Gite fuori Menton: il Principato di Monaco, Valli della Roya e della Bévéra, Eze – città dei profumi, Beaulieu, Villefranche-sul-mer.
Articolo in collaborazione con Plage La Dolce Vita