CAMPSIRAGO LUOGO D’ARTE

Ed eccoci giunti alla VI edizione di questa bellissima rassegna di spettacoli, laboratori e incontri, nonché occasione ideale per una gita fuori porta nella natura incontaminata del Lecchese. Da ben sei anni Campsirago Residenza supervisiona e organizza un’offerta di esperienze teatrali e artistiche davvero innovative anche per le nuove generazioni – dai più piccoli (a partire da 1 anno) ai ragazzi e alle ragazze – a Palazzo Gambassi, sui suoi palchi all’aperto e nel bosco dell’antico borgo medievale in quel di Colle Brianza (LE).
La rassegna primaverile si svolge in tre weekend dei mesi di marzo, aprile e maggio ognuno con un tema differente declinato in spettacoli in natura, esperienze sonore, attività ludico-esperienziali e laboratori artistici: marzo è “Per un teatro dell’incolto: natura, comunità e cultura”, tra performance ed educazione ambientale; aprile è dedicato all'”Identità di genere” con un happening di botanica alla scoperta dell’essenza queer dell’universo vegetale; maggio è “Foreste in cammino: le radici dell’arte affondano nei territori” dove tutto si fa mondo arboreo.
Sabato 29 marzo e domenica 30 marzo da non perdere in anteprima nazionale lo spettacolo site specific InNatura nel nuovo allestimento di Campsirago Residenza, un viaggio tra creature fantastiche silvestri (+4).
Consigliatissimo! Un’esperienza di pace e diversità in natura da condividere con la famiglia e gli amici!

Da 1 anno in su. Per una panoramica completa delle sorprese della rassegna visitare il sito. 6/12 euro spettacolo, 9/12 euro laboratorio, prenotazione obbligatoria.

Data

17 - 18 Mag 2025

Ora

All Day

Etichette

LOMBARDIA

Luogo

Borgo di Campsirago
23886 Colle Brianza (LE)
Sito web
https://www.campsiragoresidenza.it/portfolio/test-campsirago-luogo-darte