Un’estate da piccoli chef: il campo estivo di Eataly Lingotto

da | 11 Mag, 2018 | Campo Estivo, Torino

Corsi di cucina, gite fuori porta e attività didattiche sono gli ingredienti azzeccati della proposta per l’estate 2018 che Eataly Lingotto propone ai bambini e ragazzi tra i 6 e gli 11 anni.

Il mattino è dedicato ai compiti delle vacanze e ad attività creative, con una merenda a metà mattina a base di pane e cioccolato. In programma, una gita fuori porta nell’azienda agricola La Peracca a Casalborgone (TO) e un’attività nell’OR-TO urbano in compagnia dell’agronomo Davide Lobue. Spazio a fantasia e creatività in un ciclo di laboratori culinari durante i quali i giovani chef possono preparare sfiziose ricette insieme ai cuochi di Eataly. E a pranzo, ogni giorno un Menu diverso, da gustare nei Ristorantini!

Il campo si svolge nelle settimane da lunedì 18 a venerdì 22 giugno, da lunedì 2 a venerdì 6 luglio e da lunedì 3 a venerdì 7 settembre – Accessibile su ruote.

Costo della settimana: 140 euro

Per maggiori informazioni: didattica@eataly.it – Tel. 011 195069884

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto