Uno spazio speciale al MUSE di Trento: Maxi Ooh!

Il bosco sensoriale è un luogo di scoperte e avventure meravigliose

All’interno del Museo delle Scienze di Trento c’è un luogo speciale dedicato a bambine e bambini da 0 a 5 anni, insieme a una persona adulta. Uno spazio unico di scoperta e avventura, dove possono immergersi nella vita del bosco, osservare il susseguirsi delle stagioni e vivere il ritmo naturale del giorno e della notte. Non è fantastico?!

Un’esperienza multisensoriale per imparare ad amare la natura

Al Maxi Ooh! bambine e bambini si divertono e giocano tra tane misteriose, ponti, ruscelli, foglie che germogliano, crescono e si staccano, funghi che “scoppiano”, rilasciando spore nell’aria, tronchi che custodiscono piccoli mondi segreti: l’amore per la natura può nascere proprio qui.

Per le più piccole e piccoli un’esperienza multisensoriale davvero unico, per apprendere, fin dalla tenera età, l’importanza di prendersi cura dell’ambiente, esplorare liberamente lo spazio e godere della pace di un luogo sicuro e accogliente.

Andarsene senza aver esclamato almeno un “ooh” di meraviglia? Assolutamente impossibile!

Baby Pit Stop

Al Maxi Ooh! le famiglie trovano anche il Baby Pit Stop, un angolo tranquillo e riservato per allattare o cambiare il/la loro piccola/o.

I posti sono limitati: prenota il tuo posto per assicurarsi l’ingresso all’ora desiderata, chiamare il numero 0461 270391.

www.muse.it/home/scopri-il-museo/percorso-espositivo/piano-0/maxi-ooh

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto