La Fucina Ristorantino – Torino

L’abbiamo scoperto e subito amato e avremmo voluto tenercelo per noi. Ma poi nel bagno c’era un fasciatoio con salviette e pannolini, e non potevamo non raccontarlo. Così ecco la Fucina, un ristorante a San Salvario che fa della qualità il suo tratto distintivo.

In una sala luminosa, propone un menu all’insegna del “poco ma buono”. Sia a pranzo che a cena le proposte tra cui scegliere sono volutamente limitate, tutte fresche, curate, squisite!

I prezzi sono light, la proposta di vini (in bottiglia o a bicchiere) sempre allettante. Per le famiglie, un dehor per le belle giornate, un seggiolone e il fasciatoio.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto