Baby Bubble – Milano

da | 24 Apr, 2017 | Dove Andare, Sport e Piscine

Parole d’ordine: benessere del neonato. Baby Bubble è la prima spa milanese riservata ai piccolissimi fino a 9 mesi. In un’atmosfera rilassante e curata, propone esperienze di acquaticità e massaggi. Durante i primi 45 giorni di vita, c’è la vasca individuale di acqua monouso, purificata e a temperatura costante. Poi i piccoli sviluppano motricità e autonomia grazie a uno speciale dispositivo di galleggiamento. La coccola finale è un delicato massaggio per alleviare ogni piccolo malanno: coliche, raffreddori, mal di denti.

 

Il metodo Baby Bubble

Ideato per offrire ai più piccoli un trattamento integrale ed armonioso attraverso l’incontro delle pratiche di acquaticità, balneoterapia e massaggio neonatale, il metodo Baby Bubble favorisce la libera e naturale espressione fisica ed emotiva dei più piccoli, finalizzata al sano sviluppo, al raggiungimento ed al mantenimento del loro stato di benessere e tranquillità.

 

Il salvagente 

Il salvagente utilizzato nella baby spa è un ausilio per il dolce galleggiamento che permette al neonato una sana e completa espressione di movimento del suo corpo. Ma soprattutto è una vera e propria eccellenza e un punto d’orgoglio: ideato da Baby Bubble, è certificato in conformità agli standard sulla sicurezza per i Dispositivi di Protezione Individuale per neonati da 0 a 12 mesi. Innovativo modello dal design registrato, realizzato in morbido materiale atossico e anallergico, garantisce il comfort e la sicurezza necessari per rendere questa esperienza ancor più unica.

 

Gli ambienti

Gli ambienti di Baby Bubble sono accuratamente studiati per assecondare tutte le esigenze che merita un neonato, ospite d’onore e centro di gravità dell’intera struttura. L’illuminazione indiretta, la temperatura adeguata, l’acqua riscaldata e depurata e tante altre attenzioni creano un’atmosfera di rilassamento e predisposizione all’attività. Le vasche per la pratica dell’ acquaticità di differenti grandezze consentono anche ai più piccoli un graduale percorso di ambientazione e sviluppo delle varie attività della spa.
Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto