La Caravelle sono un must, quando si parla di parchi acquatici. Diventate ormai un punto di riferimento, si trovano a Ceriale, in provincia di Savona e per tantissime persone si sono trasformate in un appuntamento fisso durante l’estate, anche se il mare dista davvero pochi passi. Il motivo? Il divertimento assicurato, per tutte le età.
Tante e variegate le attrazioni, dagli scivoli più spericolati agli spazi pensati apposta per i più piccoli. E poi non manca l’animazione, con tanto di spettacoli e musical dal vivo, insieme ai punti ristoro e un abbondante parcheggio, che in Liguria spesso è merce rara. Arrivarci, poi, è particolarmente comodo, visto che si raggiunge direttamente dall’autostrada.
Un occhio di riguardo per i piccoli
Anche se i biglietti hanno costi piuttosto robusti, i bambini sotto un metro non pagano l’ingresso al parco de Le Caravelle. E ci sono sconti anche per i ragazzi fino a un metro e quaranta d’altezza. Inoltre, tra i servizi, c’è anche il baby club. Divertente (oltre che comodo) anche il trenino itinerante gratuito, per spostarsi agevolmente tra le varie aree del parco.