La soluzione contro il caldo? A Chivasso la si trova presso gli spazi della Piscina comunale, che con la bella stagione si prepara ad accogliere grandi e piccoli, adulti e famiglie con bambini dedicando a ciascuno una zona appositamente allestita.
Per i piccoli
In particolare, così come ci sono all’interno dell’impianto le corsie dedicate ai nuotatori, a disposizione dei più piccoli c’è la piscina per i bambini, compresa di un miniscivolo acquatico e poi l’angolo giochi. A disposizione delle famiglie, inoltre, ci sono sdraio, ombrelloni e lettini gratis. Si trova anche un’ampia area verde ombreggiata, così come il solarium per gli appassionati della tintarella. Le tariffe prevedono l’ingresso gratis per i bambini fino a 7 anni.
Da tempo, poi, sono attivate le collaborazione con i centri estivi, cui vengono riservate aree apposite, con tanto di gazebo, in prossimità della vasca.
Sport e non solo
A disposizione di chi cerca il relax, ma anche il divertimento, presso la struttura di Chivasso di sono anche campi da calcetto, campi da tennis, campi da beach volley e da pallacanestro. E poi i tavoli da ping pong. Per togliersi la fame, infine, ecco bar e focacceria.