Il gatto robot più famoso del mondo, Doraemon, aspetta i bimbi al Sottodiciotto Film Festival, per un pomeriggio indimenticabile
Quest’anno il tema del festival è l’Intelligenza artificiale nelle sue infinite varianti.
Sottodiciotto Film Festival invita famiglie e bambini per l’intero pomeriggio di sabato 11 dicembre, a partire dalle 16, al cinema Massimo di Torino, per conoscere una delle macchine pensanti più celebri del pianeta: Doraemon.
Oltre ad assistere gratuitamente alla proiezione, per l’occasione ai più piccini sarà offerta una ghiotta merenda grazie a Baule Volante, accompagnata dai dorayaki, i morbidi pancake ripieni di crema dolce di fagioli azuki, il cibo preferito del gatto robot più famoso del mondo.
Come la crema di un dorayaki, la merenda si troverà nel mezzo di due lungometraggi: Doraemon – Nobita e gli eroi dello spazio e Doraemon – Nobita e la nascita del Giappone. I piccoli spettatori potranno assistere al primo e concludere con un buon dorayaki, oppure presentarsi in tempo per la merenda e guardare il secondo film. I più resistenti possono tentare l’impresa di una mini-maratona e assistere alla proiezione di entrambi, rinfrancati dallo spuntino.