Tata-o Spa e Resort – Palazzago (BG)

da | 2 Mar, 2018 | Dove Andare, Spa e Beauty

Tata-o, un centro dedicato alla cultura del benessere, che riserva un’attenzione particolare ai suoi piccoli ospiti. Per loro non esistono barriere perché ogni ambiente è dotato di spazi a misura: dalla mini reception per guardare in viso chi li accoglie, agli spogliatoi per coltivare l’autonomia e favorire le grandi conquiste dentro ai piccoli gesti. Insomma, qui c’è qualcosa di speciale per far star bene tutti: giochi, percorsi, trattamenti a misura di grandi e piccini perché l’esperienza coinvolga i sensi di ciascuno in maniera adeguata all’età e alle esigenze.

La BABY E FAMILY SPA ha le temperature di sauna e calidarium abbassate per essere sopportate meglio anche dai piccoli e per i piccolissimi dai 2 mesi di vita, domenica pomeriggio a disposizione la vasca Sorgente con acqua riscaldata a 34° e fondo ad altezza regolabile e uno spogliatoio con vaschette, fasciatoi e sanitari a misura, mucche volanti e pinguini innamorati alle pareti. La PISCINA OCEANO ha acqua riscaldata (31° circa), musica subacquea e area benessere con panche e lettini idromassaggio, e un piccolo ma delizioso parco giochi a disposizione per i piccoli. E ancora, grande novità, AMORE D’ACQUA, la Spa per gestanti, neonati (0-6 mesi) e genitori. Tra le offerte, per la gestante, Bonding prenatale e Preparazione al travaglio in acqua; per il neonato, Pulcino d’acqua e Watsu neonato.

Per i bebè ancora acquaticità e massaggio infantile; per i più grandi corsi di nuoto e Yoga Kids –in lingua inglese; per le neo mamme incontri sull’allattamento con le consulenti de La Leche League.

Dedicato agli adulti, un lungo listino di massaggi, Fitness in acqua, Yoga e Pilates. PRIVATE SPA è invece il rituale dedicato alla coppia

Tata-o è accessibile anche per i diversamente abili e propone percorsi di abilitazione acquatica, individuali o per piccoli gruppi, condotti da uno psicomotricista.
Fanno parte della struttura il RESORT ****, quattro stelle in sette stanze, e un RISTORANTE con menù stagionale, curato e ispirato alla nostra terra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto