No limits! È il nuovo spettacolo del Gravity Circus è a Torino dal 7 aprile al 1 maggio
Il nuovo spettacolo del Gravity Circus, NO LIMITS! ritorna a Torino, dal 7 aprile al 1 maggio, al Parco della Pellerina, chapiteau giallo e blu.
Dopo sette mesi di successi e standing ovation in giro per l’Italia,Milano, Brescia, Bologna, Empoli, Arezzo, Lucca e Savona, lo spettacolo di circo più rock ed adrenalinico d’Italia torna nel capoluogo piemontese.
Lo spettacolo, con la direzione artistica di Larry Rossante, è completamente rinnovato, sia nel cast artistico che nel filo conduttore: il limite. Eppure entrando sotto il tendone allestito alla Pellerina il pubblico si accorge subito che gli unici limiti che l’uomo può incontrare sono il tempo e la sua mente, quindi assolutamente superabili!
Gravity circus: lo spettacolo
Il programma dello spettacolo è molto vario. Si alternano esibizioni di forte impatto emotivo, a numeri adrenalinici ad alto rischio, che lasciano il pubblico a bocca aperta, per poi, portarlo a riflettere su alcuni passaggi della vita in cui è necessario credere in se stessi per superare i propri limiti.
Il primo tempo, dopo un bellissimo numero di apertura che introduce lo spettacolo, coreografato dalle ballerine di Claudio Grimaldi, comincia con il rola bola di Yuri Caveagna, numero che ha girato i più grandi varietà e circhi europei. A seguire la dolcezza e l’armonia delle contorsioni, con musica dal vivo, di Jesabel Pirlo e Joe Saly, numero inedito e creato per il Gravity Circus.
È il momento di Mister David, regista, conduttore e comico dello spettacolo, che riesce, a suo modo a far volare un ragazzino del pubblico, facendogli superare la paura e lo sgomento iniziale. Chiudono la prima parte Katia e Karel Saly con una performance di “Pattini acrobatici”, la Magia di Larry Rossante, il nostro direttore artistico e il numero di giocoleria, acrobatica e monociclo della Family Dem.
Dopo l’intervallo lo stupore e il rischio sale. La ruota della morte di Crazy Wilson, una leggenda del mondo del circo, le balestre e i coltelli di Yuri Caveagna e Veronica e il freestyle del Motorcycle Gravity Team sono tutte performance veloci ed elettrizzanti. Condiscono il tutto le Bolas dei Saly Brother, numero che ha girato il mondo, la corda aerea di Elena Timpanaro e i giochi con il pubblico di Mister David e la sua frusta.
“Ricordatevi che divertirsi ed emozionarsi sono un diritto e non un limite”, dice a gran voce Mister David.
I biglietti e lo sconto
Una bellissima sorpresa per i lettori e le lettrici di GG che possono godere si una promozione sconto (da stampare e presentare alla cassa) sui biglietti:
– 9 euro per il debutto, 7 aprile ore 17.30 ed ore 21.00 e tutti i lunedi e i venerdi pomeriggio
– 10 euro per sabato 8 aprile e domenica 9 aprile
– 12 euro per i restanti giorni,
invece di 27 euro, miglior posto in poltroncina, valido sia per i giorni festivi che feriali. Per ottenere lo sconto è necessario scaricare il modulo e portarlo in cassa.