15 Years of Magix, la mostra a Milano sulle fatine Winx

da | 14 Apr, 2019 | Al museo, Eventi

Dal 26 gennaio si celebrano i 15 anni del Winx Club con la mostra 15 Years of Magix! Avventure, amicizia, coraggio e successi delle fatine più famose d’Italia, da coronare insieme ai fan.

Fino al 12 maggio si può fare un viaggio nel mondo delle Winx, dai primi disegni e bozzetti originari fino ad anticipazioni e contenuti esclusivi della nuovissima ottava serie.

Si scopre così come si è evoluto il design delle Winx, come si è espanso il mondo delle fatine, dalla serie ai giocattoli, dai film al fumetto.

Non mancano aree interattive, fotoset, statue, un divertente karaoke per cantare le loro canzoni più famose e addirittura una proiezione olografica!

Da non perdere il 28 gennaio il “Winx Celebration Day”, con maratone di episodi e contenuti tematizzati Winx sui canali RAI Gulp e RAI Royo.

Orario: da martedì a venerdì ore 15 – 19; sabato e domenica ore 15 – 20.

15 Years of Magix – Nel mondo delle Winx

Fino al 12 maggio
WOW Spazio Fumetto
15 YEARS OF MAGIX
Winx Club festeggia 15 anni con una mostra dedicata alle fatine più amate. Organizzata da Rainbow in collaborazione con RAI Ragazzi, fa scoprire come si crea una animazione, come si realizzano i personaggi e come sono migliorate le tecniche nel corso degli anni.
Viale Campania, 12 – Milano

Due parole su Rainbow

Il Gruppo Rainbow attivo nel segmento dell’intrattenimento per bambini e teenager è stato fondato nel 1995 da Iginio Straffi, acquistando ben presto fama mondiale.

Dal 2017 a seguito dell’acquisizione del Gruppo Iven, ha ampliato la propria offerta con prodotti televisivi e cinematografici dedicata ad adulti e famiglie attiva sul mercato da oltre 30 anni.

Rainbow è un fenomeno riconosciuto di licensing, ricopre la tredicesima posizione nella classifica internazionale Top Global Licensor con più di 500 licenziatari attivi su scala mondiale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto