L’appuntamento per tutta la famiglia dedicato al pre-shopping di Natale e promosso da Assogiocattoli è a fine novembre in quel di Fieramilanocity. Dalle 9.30 alle 19.30 la fiera-evento dedicata a giochi e giocattoli, dai più classici ai più tecnologici, aspetta tutti i bambini curiosi, con prove, spettacoli, laboratori e tanto divertimento.
GG come stand Giovani Genitori
GG aspetta grandi e piccini nel suo spazio decorato in versione natalizia con area relax per genitori. Padiglione 3 Stand E11.
Qui si possono fare originali foto-ricordo family, poi stampate e da portare a casa.
Si può anche acquistare a soli 2 euro una copia di GG del mese con l’esclusiva GG Bag in stoffa e un kit Bibanesi (snack salato + gadget eco + borsetta cartacea Giulio Coniglio + libretto giochi Jacopo Fo).
Allo stand si può anche rinnovare a prezzo fiera l’abbonamento alla rivista, che è il regalo di Natale ideale per ogni famiglia!
Al GG stand da G! come Giocare proud sponsor sono:
EPSON con cui stampare le foto-ricordo di famiglia realizzate qui nello stand
LOACKER con i suoi mini wafer tutti da degustare
BIBANESI con i suoi classici snack salati
OZ INTERIORS che ha contribuito all’allestimento del GG stand
DINOSAUR INVASION
I primi 100 visitatori del GG stand riceveranno una borsa cartacea Giulio Coniglio by Nicoletta Costa (serie limitata) con un contenuto a sorpresa!
G! come Giocare e divertirsi
Una tre giorni nella quale i bambini e i loro genitori possono guardare, toccare e giocare tra tantissimi marchi nazionali e internazionali del settore, ma anche scoprire le novità del Natale 2018.
Tanti anche gli ospiti di questa edizione. Da non perdere l’emozionante performance dal vivo delle due protagoniste di Maggie & Bianca Fashion Friends (25 novembre), il casting tour delle Winx e le attività legate al nuovo brand 44 Gatti.
Non mancano le partnership con l’Ordine degli Psicologi della Lombardia e gli screening della vista gratuiti a cura della Commissione Difesa Vista.
Informazioni utili
Biglietti giornalieri: 13 euro per gli adulti, 9 euro da 9 a 12 anni, 7 euro da 3 a 8 anni, gratuito per bebè da 0 a 2 anni e disabili. Sconti sull’ingresso con acquisto online sul sito di G! come Giocare.
Venerdì 23 novembre le scuole hanno ingresso libero (registrarsi all’indirizzo scuole@gcomegiocare.it).