Sabato 18 maggio un pomeriggio di open day per conoscere l’asilo Onorato Morelli. Una scuola straordinaria, con maestre che si occupano dei bambini creando e organizzando ogni giorno iniziative, percorsi, gite, visite, momenti di gioco ma soprattutto di apprendimento attraverso attività di ogni natura, vivendo molto all’aria aperta.
Un mondo a misura di bambini
La didattica comprende attività che tengono conto di ogni aspetto del bambino. In ogni momento investono nell’apprendimento attraverso le esperienze, il gioco, il movimento e la relazione.
L’asilo Onorato Morelli è in una posizione perfetta per trascorrere tempo e giochi in mezzo alla natura. Si trova a Cavoretto, è l’asilo storico del borgo, in via all’Asilo 3.
La cucina è fresca ogni giorno con la cuoca in sede, nei fine settimana le maestre organizzano momenti e feste di condivisione con tutte le famiglie.
È un piccolo mondo dove vivere e crescere insieme i propri bambini.
Spring open day
A partire dalle 16, un pomeriggio di giochi, attività motorie e laboratori di manualità per conoscere l’asilo, le maestre e il loro modo di prendersi cura dei bambini. E poi si fa merenda insieme!
Venite numerosi e per comodità parcheggiate al Parco Europa