Sabato 6 e domenica 7 ottobre al Parco Esposizioni Novegro nel Milanese torna la principale fiera italiana per le famiglie organizzata da RCS.
Tantissimi gli eventi informativi, le anteprime, i test di prodotto (esempi: seggiolini auto e passeggini). C’è inoltre la possibilità di acquistare con promozioni e sconti dedicati le novità del mercato per gravidanza e infanzia.
Sono oltre cento gli espositori presenti che illustrano le loro idee di salute e benessere, sicurezza, gravidanza e parto, gioco e sport. Bimbinfiera è infatti soprattutto lo shop dei grandi vantaggi, con un’ottima selezione di prodotti di puericultura e giocattoli. E i migliori brand per mamme in attesa e neomamme. Prima si vedono, toccano, provano e poi si sceglie.
Non mancano gli incontri con gli esperti, come i workshop con gli specialisti della Clinica Mangiagalli e dell’Ospedale Macedonio Melloni. Così come ci si può avvalere di consulti gratuiti di odontoiatri, ostetriche, psicologi, pediatri…
Ci si diverte, tanto, a Bimbinfiera
Intrattenimento è la parola chiave del programma per i bambini, con tante attività dedicate a loro e alle famiglie.
Nell’area Fun Lab ci si mette alla prova con tanti laboratori tematici, mentre nell’area Bimbi Sport si scoprono e provano varie discipline sportive. In collaborazione con ACSI – Associazione Centri Sportivi Italiani.
Servizi family: anche da Bimbinfiera edizione 2018 si trovano le consuete aree gratuite e attrezzate. Troverete l’area allattamento, la nursery per il cambio bebè e il Ristobaby, con pasti e merende per i più piccoli.
Bimbinfiera, dove come quando
La location è il Parco Esposizioni Novegro, nella cittadina omonima del milanese.
L’appuntamento è per il primo weekend di ottobre, dalle 10 alle 19.
Il costo del biglietto è di 11 euro (con riduzioni per chi acquista sul sito il biglietto “salta fila” o chi presenta il buono sconto scaricabile), ingresso gratuito fino a 10 anni.