Cineclub Family di ottobre al MIC, si riparte con Frozen!

da | 26 Set, 2018 | Eventi, Spettacoli

Al Museo Interattivo del Cinema di Milano riparte Cineclub Family con la versione Karaoke di Frozen – Il regno di ghiaccio. Ma non solo.

L’appuntamento è dedicato ai bimbi e alle loro famiglie: ogni domenica alle 15 ci si ritrova davanti allo schermo del MIC.

Con il biglietto d’ingresso, piccino picciò, si può visitare il museo, assistere alla proiezione cinematografica giornaliera e partecipare alla visita guidata nel Nuovo Archivio Storico dei Film (su prenotazione).

In programma al Cineclub Family del mese

Domenica 7 ottobre
MIC – ore 15
FROZEN – IL REGNO DI GHIACCIO
Proiezione del film di animazione diretto da Chris Buck e Jennifer Lee in versione karaoke e con animazione dal vivo. Travestimento obbligatorio per immedesimarsi meglio nella magica storia di Elsa e Anna!
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 14 ottobre
MIC – ore 15
MARY E IL FIORE DELLA STREGA
Proiezione del film di animazione di Hiromasa Yonebayashi che racconta di una scuola di streghe, incantesimi falliti e animali da salvare.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 21 ottobre
MIC – ore 15
L’ISOLA DEI CANI
Proiezione del film di animazione, l’ultimo del regista Wes Anderson, che narra le avventure del ragazzo Atari alla ricerca del suo cane Spot.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

Domenica 28 ottobre
MIC – ore 15
HOTEL TRANSILVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA
Proiezione del film di animazione diretto da Genndy Tartakovsky, terzo capitolo delle vicende di Dracula e famiglia. Su una lussuosa nave da crociera per mostri succede di tutto.
Viale Fulvio Testi, 121 – Milano

GG cineclub family mic ottobre1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto