Cinema con bebè presenta Frozen II. Il segreto di Arendelle, sequel del film Disney che ha incassato di più al botteghino.
La rassegna più attesa, family friendly e rilassante dell’anno torna sul grande schermo il 5 gennaio alle ore 10.30 grazie alla collaborazione tra Museo Nazionale del Cinema e GG Giovani Genitori.
Liberamente ispirato alla fiaba di Andersen La Regina delle nevi, narra la vicenda delle sorelle Elsa e Anna, rimaste orfane poco più che adolescenti.
La storia comincia con un flashback ed è un sequel piacevole che toglie qualche dubbio a chi ha amato la prima puntata.
Un’occasione per rivedere Olaf, il pupazzo di neve che ama i caldi abbracci, Kristoff, il venditore di ghiaccio con la fedele renna Sven e i saggi e magici Troll.
Consigliato da 3 a 12 anni.
Cinema con bebè con Frozen II
Il formato è baby friendly, con tutte le comodità necessarie alle famiglie: luci soffuse, volume basso, alzatine, biglietto scontato, passeggino parking, baby pit stop e una merendina per i bimbi all’uscita.
Ingrediente unico e imprescindibile: il dolcissimo spirito di tolleranza degli spettatori, grandi e piccini, perché tutti possano sentirsi a loro agio e godersi i bellissimi film in programma.
SPONSOR GG Giovani Genitori
Novacoop – Centrale del Latte di Torino – Alce Nero – Convitto Café
I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema. Costo: 4,50 euro a persona, gratuito bimbi fino a 3 anni IN BRACCIO A UN ADULTO.
Cinema con bebè oltre Frozen II, il calendario:
Domenica 16 febbraio
Revolting Rhymes
Dal libro di filastrocche comiche dell’inimitabile Roald Dahl, un film inedito con oversound in italiano grazie a un’attrice della Scuola di Doppiaggio di Torino
Domenica 15 marzo
Mirai
Presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes, questo bellissimo film di Mamoru Hosada è stato candidato come Miglior film di Animazione durante la cerimonia dei Premi Oscar 2019