Cinema con bebè – Shaun vita da pecora: Farmageddon

da | 13 Feb, 2020 | Eventi, Spettacoli

Domenica 16 febbraio alle 10.30 Cinema con bebè a Torino presenta Shaun vita da pecora: Farmageddon, dove la combinaguai più divertente del cinema incontra gli extraterrestri.

Un’avventura emozionante e una missione di supporto che coinvolge la fattoria di Shaun, un’agenzia governativa e un simpatico, piccolo alieno.

Il secondo film della serie animata britannica in stop-motion si muove nella sua comfort zone con un lungometraggio non privo di valore.

La rassegna più attesa, family friendly e rilassante dell’anno torna sul grande schermo grazie alla collaborazione tra Museo Nazionale del Cinema e GG Giovani Genitori, per tutti i bimbi da 3 a 10 anni.

Cinema con bebè con Shaun vita da pecora: Farmageddon

Il formato è baby friendly, con tutte le comodità necessarie alle famiglie: luci soffuse, volume basso, alzatine, biglietto scontato, passeggino parking, baby pit stop e una merendina per i bimbi all’uscita.

Ingrediente unico e imprescindibile: il dolcissimo spirito di tolleranza degli spettatori, grandi e piccini, perché tutti possano sentirsi a loro agio e godersi i bellissimi film in programma.

SPONSOR GG Giovani Genitori
NovacoopCentrale del Latte di TorinoAlce NeroConvitto Café

 

I biglietti vanno a ruba, meglio prenotare i posti a sedere dal sito del cinema.

Accessibile su ruote. Costo: 4,50 euro a persona, gratuito bimbi fino a 3 anni IN BRACCIO A UN ADULTO.

Cinema Massimo
Via Giuseppe Verdi, 18 – Torino
www.cinemamassimotorino.it

GG cinema con bebe shaun1

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto