Di Festa Teatrando, il teatro ragazzi a Pinerolo

da | 21 Dic, 2018 | Eventi, Spettacoli

Il 2019 parte con la nuova edizione della rassegna “Di Festa Teatrando” organizzata da Nonsoloteatro a Pinerolo: teatro ragazzi per grandi, piccini e piccolissimi. 

Il cartellone di “Di Festa Teatrando” in scena tra il Teatro Incontro e l’Asilo Nido Tabona

Domenica 13 gennaio
Teatro Incontro – ore 16.30
PINOCCHIO
Spettacolo d’inaugurazione dell’edizione 2019 della rassegna “Di Festa Teatrando” organizzata da Nonsoloteatro, che vede in scena la storia del celeberrimo burattino di Collodi in una versione dinamica e divertente. Consigliato da 5 anni.
Via Caprilli, 31 – Pinerolo (TO)

Sabato 19 gennaio
Asilo Nido Tabona – ore 10.30 e 16.30
PICCOLE STORIE
Nell’ambito de “Il Nido del Teatro”, sezione della rassegna “Di Festa Teatrando” pensata per i piccolissimi, vanno in scena dei simpatici animaletti (Coniglietto, Ippopotamo, Pesciolino, Uccellino, Coccinella) ispirati all’opera di Francesco Tullio Altan. Consigliato da 1 a 4 anni. Prenotare allo 011 19740275.
Via Gianni, 77– Pinerolo (TO)

Domenica 27 gennaio
Teatro Incontro – ore 16.30
IL GATTO CON GLI STIVALI
Per “Di Festa Teatrando”, uno spettacolo magico e divertente in cui i magnifici oggetti di scena sono co-protagonisti con gli attori-narratori di una storia (famosa) in cui si rincorrono poesia e stupore. Consigliato da 4 anni.
Via Caprilli, 31 – Pinerolo (TO)

Sabato 2 febbraio
Asilo Nido Tabona – ore 10.30 e 16.30
LA BARCA E LA LUNA
La sezione per i più piccini della rassegna “Di Festa Teatrando”, “Il Nido del Teatro”, propone una rappresentazione metaforica della crescita e sulla conoscenza, dove una barca (il bimbo o bimba) naviga nel mondo in cerca di incontri importanti e dove una Luna (l’adulta) è capace di abbandonare il suo cielo per poterla accogliere e cullare. Consigliato da 1 a 4 anni. Prenotare allo 011 19740275.
Via Gianni, 77– Pinerolo (TO)

GG 27 gen il gatto con gli stivali di festa teatrando

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto