A dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia tutte da ammirare una supermostra eco, l’apertura delle nuove Gallerie dedicate a Leonardo, il modello Vega, le mille attività in occasione delle feste natalizie.
Prosegue il viaggio per immagini (dal satellite) di Fragility che è suddiviso in tre sezioni: Città, Ecosistemi terrestri e Satelliti.
Arriva poi il rinnovo dell’allestimento di 1.300 mq delle Gallerie Leonardo Da Vinci tra modelli, installazioni immersive e tanta storia su vita e opere del genio toscano.
Da non perdere anche il modello in scala 1:1 di Vega, il lanciatore dell’Agenzia Spaziale Europea in grado di portare in orbita nello Spazio piccoli satelliti!
Dicembre al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Dicembre
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
FRAGILITY AND BEAUTY – TAKING THE PULSE OF OUR PLANET FROM SPACE
Viaggio tra i luoghi più straordinari e remoti della Terra per conoscere gli aspetti più evidenti e meno conosciuti dell’ambiente e degli stravolgimenti che l’uomo sta portando al pianeta attraverso le ultime immagini dei satelliti.
Via San Vittore, 21 – Milano
Dal 26 al 31 dicembre
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
NATALE AL MUSEO
In occasione delle festività natalizie tante le iniziative speciali per sperimentare la scienza e la tecnologia nei laboratori interattivi, scatenare la creatività nella Tinkering Zone e visitare le collezioni.
Via San Vittore, 21 – Milano
[photo by Mauro Fermariello]