Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a marzo

da | 17 Feb, 2020 | Corsi e Lab, Eventi

La Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a marzo offre a l’isolachenonc’è due giornate di approfondimenti su libri, invenzioni linguistiche e storia. Il 7 e il 21.

Uno spazio in cui sperimentare, esplorare, condividere e divertirsi alla scoperta di nuove rotte e orizzonti verso un mondo accogliente, rispettoso, civile, di tutti e per tutti.

Si alternano letture, spettacoli, laboratori, performance e atelier gratuiti. Non solo in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, ma anche in altri luoghi della città.

A ingresso libero fino a esaurimento posti.

Programma completo sul sito.

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a marzo

Sabato 7 marzo
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli – ore 10 – 18
RACCONTIAMO PER RICORDARE
Nell’ambito della “Civil Week” giornata con artisti, cantastorie e illustratori tra incontri e laboratori, con pomeriggio “Tutto Rodari” dove inventare nuove parole, nuove fiabe e mondi. Consigliato da 0 a 11 anni.
Viale Pasubio, 5 – Milano

Sabato 21 marzo
Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
SPECIALE CHE STORIA!
Nell’ambito del festival “Che Storia!” giornata dedicata ai viaggi nel tempo dall’antico Egitto alla Costituzione italiana, tra libri, attori e artisti. Consigliato da 0 a 11 anni.
Viale Pasubio, 5 – Milano

 

Fondazione Giangiacomo Feltrinelli
Viale Pasubio, 5 – Milano
www.fondazionefeltrinelli.it/isola

GG fondazione giangiacomo feltrinelli a marzo

L’isolachenonc’è è un’iniziativa gratuita ideata e promossa da Fondazione Giangiacomo Feltrinelli per i bambini e le loro famiglie. Uno spazio tra realtà e fantasia…

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto