Nel parco dei divertimenti del Veronese tornano ad accendersi le magiche luci di Gardaland Magic Winter. Dall’Immacolata all’Epifania 2019 da Gardaland è Natale!
Paesaggi da fiaba, decori a tema, luci e scintillanti alberi di Natale, una pista di pattinaggio su ghiaccio, un’area giochi sulla neve per i più piccoli.
Non mancano la Magic Winter Band con tipiche Christmas Carol per le vie del parco e la carrozza di Natale.
Attenzione: per chi si presenta l’8 dicembre interamente vestito da Babbo Natale può entrare a soli 15 euro.
In più acquistando il biglietto di ingresso al parco si accede anche a Gardaland SEA LIFE Aquarium. Qui sullo sfondo della vasca oceanica ogni sabato alle ore 12.30 e 16.30 si incontra Babbo Natale, con lettura di una fiaba natalizia.
Gardaland Magic Winter NEWS
La novità dell’edizione 2018 il grande Magico Villaggio di Babbo Natale, in piazza Valle dei Re. Si fa un percorso passeggiando attraverso cinque stanze tematizzate.
C’è Minimondo dove godere della stessa vista privilegiata di Babbo Natale quando viaggia sulla sua slitta. L’incantata Foresta di Ghiaccio è magicamente illuminata e ricca di tanti personaggi fantastici. Nel Laboratorio degli Elfi i bambini possono gustare i dolcetti circondati dai giocattoli appena creati. All’Ufficio Postale di Babbo Natale e nella sua Casa del Polo Nord i più piccoli incontrano dal vivo l’amato Santa Claus.
Peppa Pig, dolcetti e show al Magic Winter
Aspettano tutti i bimbi i loro personaggi preferiti, per foto ricordo tutti insieme: Peppa e George a Peppa Pig Land o Po e Tigre a Kung Fu Panda Land.
Da non perdere il Welcome to Gardaland Magic Winter con il mitico Prezzemolo, il nuovo spettacolo di Natale con canzoni eseguite dal vivo (Gardaland Theatre), lo show con il fantasista Pass Pass (Teatro della Fantasia), 5 Elements con acrobazie, effetti speciali e video-mapping (Palatenda), la simpatica Magica Parata di Natale di fine giornata che culmina con una entusiasmante nevicata.
E i golosoni troveranno dolcezze per le loro papille: maxi marshmallow, zucchero filato luminoso, cioccolata calda, castagne, mandorle pralinate, biscotti natalizi e vin brulé. Buona visita a voi!