Hero Bricks da Wow Spazio Fumetto, in quel di Milano

da | 17 Gen, 2020 | Al museo, Eventi

Al Museo del Fumetto, dell’Illustrazione e dell’Immagine animata di Milano arriva la bellissima mostra Hero Bricks dedicata ai mattoncini più amati, a partire dai fumetti, dal cinema e dalla tv.

La storia dei Lego inizia nel 1932, in Danimarca nel villaggio di Billund. Da allora il suo universo si è allargato all’infinito, rivestendo molteplici forme e riproducendo ogni cosa, persona e paesaggio.

Orario: da martedì a venerdì, ore 15 – 19; sabato e domenica, ore 15 – 20.

Hero Bricks in mostra a Milano

Fino al 15 marzo
Wow Spazio Fumetto
HERO BRICKS
Esposizione di oltre 50 tra diorama e pezzi unici creati da appassionati artisti in mattoncini Lego. Soggetti: veicoli, personaggi e ambientazioni ispirati al mondo del cinema, del fumetto, della tv. Da Batman a Ritorno al Futuro, dagli eroi Marvel ai Ghostbusters, da Tex a Star Wars.
Viale Campania, 12 – Milano

La mostra è realizzata in collaborazione con diversi RLUG (Recognized LEGO® User Group) e comunità di appassionati di mattoncini che si riuniscono periodicamente e costruiscono insieme partecipando anche a manifestazioni ed eventi: BrianzaLUG, AFDL, Western Italia, Orange Team LUG, SILUG, Passion Bricks e Piemonte Bricks LUG.

GG hero bricks1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto