Il musical Grease della Compagnia della Rancia in tour per l’Italia fino ad aprile
La GREASEMANIA è inarrestabile! In Italia, il musical Grease di Jim Jacobs e Warren Casey, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi, è pronto a ripartire con un nuovo imperdibile tour che toccherà oltre 25 teatri in dieci regioni italiane fino ad aprile.
Grease è una magia coloratissima e luminosa, una festa da condividere con amici e famiglie senza riuscire a restare fermi sulle poltrone: un fenomeno “pop” che conquista tutti grazie a un gruppo di giovani performer pieni di talento ed energia.
Protagonisti Simone Sassudelli nel ruolo di Danny Zuko e Francesca Ciavaglia in quello di Sandy, reso indimenticabile da Olivia Newton-John, recentemente scomparsa.
Il Musical ha cambiato il modo di vivere l’esperienza di andare a teatro; un inno all’amicizia, agli amori indimenticabili e assoluti dell’adolescenza, oltre che a un’epoca – gli anni ’50 – che oggi come allora rappresentano il simbolo di un mondo spensierato e di una fiducia incrollabile nel futuro. Si vedono tra il pubblico scatenarsi insieme almeno tre generazioni, ognuna innamorata di Grease.