Marzo al Castello di Gropparello, con la Festa dei Folli 2020

da | 13 Feb, 2020 | Eventi, Natura e Attività

Il 1° marzo al Castello di Gropparello porta una nuova stagione del Parco delle Fiabe e l’edizione 2020 della festa più pazza che ci sia!

Tornano le creature fantastiche della Festa dei Folli / Carnevale!

Chi si inoltrerà nei 14 ettari di prati e boschi e valli intorno al maniero sulle colline piacentine potrà imbattersi in ciabattini travestiti da nobili, popolane mascherate da dame e saltimbanchi nei lussuosi panni di sovrani.

Per mangiare è possibile prenotare il Cestino del Pellegrino (con una porzione di Salumi piacentini, torta tipica di patate, un panino e una bottiglietta d’acqua).

Oppure il Cestino del Pastore (una porzione di formaggi, una confettura di frutta o di verdura da degustare con i formaggi, un panino, pane carasau e una bottiglietta d’acqua).

In alternativa picnic libero o Taverna del Castello.

Eventi family di marzo al Castello di Gropparello

Domenica 1° marzo
Castello di Gropparello
LA FESTA DEI FOLLI
Riapre il Parco delle Fiabe, il primo parco emotivo d’Italia nonché casa di orchi, maghi, streghe e cavalieri sempre pronti a correre in soccorso di una dama in pericolo. E coincide con il Carnevale, dove “ogni scherzo è bello”! Prenotare allo 0523 855814.
Via Roma, 84 – Gropparello (PC)

 

Costo: 22,50 euro adulti, 18,50 euro bimbi (visita e Parco delle Fiabe); 13 euro a cestino (pranzo).

Castello di Gropparello
Via Roma, 84 – Gropparello (PC)
0523 855814
www.castellodigropparello.it

GG marzo al castello di gropparello1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto