Unione Musicale Kids a marzo, appuntamenti in musica

da | 7 Feb, 2020 | Corsi e Lab, Eventi

Gli appuntamenti proposti da Unione Musicale Kids a marzo sono tre, con due laboratori ciascuno dedicato a una fascia d’età specifica.

Due laboratori della domenica mattina pensati per i più piccini e i loro primi approcci ai suoni. Uno spettacolo per famiglie curiose e melomani.

Sono sospese tutte le manifestazioni concertistiche dal 24 febbraio al 1° marzo per Ordinanza della Regione Piemonte.

Programma Unione Musicale Kids a marzo

Domenica 1° marzo
Teatro Vittoria – ore 10, 11, 12
ATELIEBEBE’. PRIMI SUONI CON MAMMA E PAPA’
Laboratorio musicale dedicato ai piccolissimi e a cura di Unione Musicale Kids, in una relazione fatta di ascolto, contatto visivo, dialogo sonoro, mimica e movimento. Consigliato da 0 a 24 mesi. Prenotare allo 011 5669811.
Via Gramsci, 4 – Torino

Domenica 8 marzo
Teatro Vittoria – ore 15.30, 17.30
PIERINO E IL LUPO
Per la rassegna di teatro musicale “Raccontami una Nota”, spettacolo di teatro musicale che riprende la famosa composizione di Prokofiev. A cura di Unione Musicale Kids. Prenotare sul sito.
Via Gramsci, 4 – Torino

Domenica 15 marzo
Teatro Vittoria – ore 10, 11 e 12
MUSICAINTASCA. CANTI E DANZE DAL BOSCO
Ideale prosecuzione dei percorsi di Ateliebebè e Noteingioco, attività ludico-musicale ispirata agli animali del bosco a cura di Unione Musicale Kids. Consigliato da 3 a 4 anni. Prenotare allo 011 5669811.
Via Gramsci, 4 – Torino

 

Teatro Vittoria
Via Gramsci, 4 – Torino
www.unionemusicale.it

GG unione musicale kids a marzo1

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto