We Call it Flamenco : arriva a Torino lo spettacolo di Flamenco per conoscere la cultura, musica e danza dell’Andalusia
Appassionante e coinvolgente per tutte le età: non c’è altro modo di intendere il Flamenco, una musica, danza e cultura dell’Andalusia ma di origini lontane. Dopo il successo di Parigi, lo spettacolo di Fever Original We Call it Flamenco arriva in tre date anche a Torino (e poi a Napoli, Milano e Roma).
Un’immersione avvincente nel cuore della cultura spagnola; un viaggio senza viaggiare. Lo spettacolo di Flamenco è una performance carica di emozioni e un viaggio musicale attraverso il potere dei sentimenti, espressi dalla voce e dal corpo.
Creato da Fever, la principale piattaforma globale per la scoperta dell’intrattenimento dal vivo, lo spettacolo mette in primo piano il ricco patrimonio del Flamenco, la forma d’arte spagnola che intreccia in modo impeccabile canto, musica, danza tradizionale e emozioni. Sul palcoscenico di Lavanderia a Vapore, sei dei cinquanta distinti stili di flamenco conosciuti come “palos”, interpretati da un ensemble di professionisti, ballerini, musicisti e cantanti diretti da María Farelo e Cristian Pérez.
Spettacolo aperto dagli 8 anni in su (con accompagnatore fino ai 16 anni).
Info pratiche
Location: Lavanderia a Vapore (Corso Pastrengo, 51 Collegno TO, Italia, 10093)
Date e orari: 6 marzo, 20 aprile e 2 maggio alle 19:30 e alle 21:30.
Biglietti: disponibili sull’app Fever o sul sito ufficiale a partire da 22€.