Year of Magic per Gardaland Resort 2019: una stagione davvero magica

da | 13 Feb, 2019 | Eventi, Lifestyle, News, Spettacoli

Il 30 marzo inizia la stagione Gardaland Resort 2019 all’insegna della magia!

Ebbene sì, le famiglie possono sempre contare sulle attrazioni di Gardaland Park, le visioni acquatiche del Gardaland SEA LIFE Aquarium e la grande accoglienza di Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e del nuovo Gardaland Magic Hotel.

Non solo Peppa Pig Land con gli amici Suzy Sheep e Danny Dog, la mongolfiera, il trenino e l’isola dei pirati.

Non solo la scintillante nuova vasca in Acquario con i neonati cavallucci marini e gli appuntamenti adatti ai più piccoli: la Notte all’Acquario e Un giorno da leoni (marini).

In questo anno magico ecco le novità in vista al Gardaland Park:

La Foresta Incantata

Accessibile attraverso una miniera magica, è un’attrazione walk-through (o interattiva) tra piante e fiori magici, alberi parlanti, funghi giganti e creature fantastiche.

Nel percorso piccoli e grandi visitatori scoprono la storia della Foresta Magica iniziando poi la loro missione: salvarla!

Il Mago di Gardaland, infatti, ha bisogno del sostegno di piccoli apprendisti magici per fermare la Strega Malvagia che minaccia di trasformare la Foresta in pietra.

Sequoia Magic Loop

Riapre l’attrazione adrenalitica e magica per streghette e maghetti coraggiosi. Sequoia Magic Loop è un rollercoaster di circa trenta metri di altezza con una serie di inversioni a 180 gradi. Brividi!

GG gardaland resort 20191

Tutti i family show

Ecco gli spettacoli cui poter assistere durante la family visita: all’apertura dei cancelli si parte in bellezza con il Welcome Show di fate e cavalieri.

Al Teatro della Fantasia va in scena La Fata delle Bolle, che vede protagonista una performer di livello internazionale: Silvia Garuffini.

Al Gardaland Theatre ritorna Gardaland On Broadway 2 con alcune nuove scene, nuove musiche e nuovissimi straordinari artisti.

Arriva al PalaMagic, infine, lo spettacolare show Magic Elements, con effetti speciali di video-mapping, giochi di acqua e di fuoco, fuochi pirotecnici teatrali. Le forze del Bene, rappresentate da un giovane Mago, vengono messe a dura prova dalle forze del Male. Siete pronti per una “battaglia all’ultimo incantesimo”?

GG gardaland resort 20192

GG gardaland resort 20193

Gardaland Magic Hotel

E’ la grande novità del 2019 che piacerà alle famiglie: il 31 maggio apre l’hotel a 4 stelle dedicato alla magia con 128 ampie camere in tre suggestive ambientazioni.

In Foresta Incantata gli adulti dormiranno ai piedi di un imponente albero parlante mentre i bambini trascorreranno la notte sotto strabilianti funghi giganti, fiori e divertenti intrecci di piante rampicanti.

Nella camera Cristallo Magico si trascorre la notte in un fantastico castello di ghiaccio scintillante. Gli adulti saranno il re e la regina di un regno incantato abitato da magiche creature, mentre i bambini saranno custodi di enormi scudi e spade per la difesa del castello.

In Grande Mago gli adulti dormiranno sotto il cappello magico ammirando fantastiche isole sospese, mentre i bambini saranno gli apprendisti dello stregone e faranno volare gli antichi e segreti libri.

GG gardaland resort 20194

GG gardaland resort 20195

Offerte e aperture Gardaland Resort 2019

Dal 30 marzo al 3 novembre si possono acquistare biglietti combinati a un prezzo speciale con accesso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Chi rinnova il suo abbonamento entro il 21 aprile usufruisce di uno sconto di 5 euro sul costo dell’abbonamento (a partire da 49 euro), partecipando anche al concorso “Abbonati e puoi vincere la magia” che vede in palio ogni settimana 1 Nintendo Switch e 1 soggiorno per quattro persone presso il Gardaland Magic Hotel.

Orari dal 30 marzo al 14 giugno: dalle ore 10 alle ore 17/19.

Orari dal 17 giugno al 10 settembre: dalle ore 10 alle ore 23.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto