Un meraviglioso hotel per famiglie in Trentino Alto Adige: il Tirler Dolomites Living Hotel

da | 1 Giu, 2018 | Alberghi, In Viaggio

Alla ricerca di un hotel per famiglie in Trentino Alto Adige? Nella meravigliosa cornice dell’Alpe di Siusi, il Tirler Dolomites Living Hotel è una meta fantastica per le vacanze di grandi e piccini. In una posizione unica con vista a 360o sulle Dolomiti, l’hotel accoglie le famiglie con tutte le attenzioni e le coccole che rendono speciale la vacanza, a partire dal caldo benevenuto nella Lounge & Reception.

Le camere sono ampie e curate, tutte con vista panoramica sulle montagne e tutte arredate in materiali naturali. Qui grandi e piccini si sentono come a casa, ma sono trattati come ospiti di riguardo.

Il ristorante propone un goloso buffet a colazione e un menu à la carte sempre vario per il pranzo e la cena, a partire da prodotti locali. Il personale è sempre sorridente e c’è una grande disponibilità nel venire incontro alle esigenze dei piccoli. Ampia scelta di piatti per chi soffre di allergie o intolleranze.

Il centro wellness è all’insegna del benessere assoluto: un’oasi di tranquillità in cui immergersi per ritrovare armonia e relax, tra saune al fieno, bagno turco, idromassaggio e trattamenti detox. Per la gioia dei bambini c’è una favolosa piscina, in parte all’interno e in parte, panoramicissima, all’esterno.

Sogni d’oro al Tirler Dolomites Living Hotel

L’hotel, pur aperto di recente, ha già ottenuto importanti riconoscimenti. È il primo in Italia a essere certificato ECARF per le sue attenzioni nei confronti di chi soffre di allergie. Il riconoscimento Best Sleep Hotel Gold premia la qualità del sonno nelle sue stanze (dalla scelta di materassi e cuscini alla preferenza per materiali come il legno di cembro noto per le sue proprietà rilassanti). Provare per credere!

Ma non è tutto: l’Alpe di Siusi è uno dei luoghi di maggiore bellezza delle Dolomiti. Un posto meraviglioso da esplorare insieme ai bambini a piedi o in mountain bike – in hotel si possono noleggiare gratuitamente.

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto