Ideale per le famiglie grazie alla sabbia dorata, ai tornei e ai giochi in cui verrete coinvolti, ma anche per le abbondanti cene a buffet con showcooking incorporato. tre piscine, una spa e l’area naturale di El Saladar de Jandia saranno la vostra oasi di relax.
L’animazione e i miniclub Eden Village sono curati da équipe specializzate con un programma diurno e serale fatto di tornei, cabaret, sport e spettacoli. Gli animatori, instancabili, intrattengono i più giovani con attività divise per fasce di età. Tarta Club 3/10 anni con piccole olimpiadi, giochi d’acqua e primi balli, Jek Club per ragazzi 11/17anni con acrobazie circensi, dodgeball ed e-Crew come nei college americani!
Vacanze bambini Canarie: sulla cima dei vulcani
Lanzarote, la Perla nera delle Canarie, merita una giornata dedicata. Addentratevi nel Parco nazionale del Timanfaya per un primo assaggio e poi proseguite con lo strepitoso tour dei vulcani.
Dulcis in fundo – care mamme e cari papà – fate una sosta in bodega e degustate Malvasia. Al tramonto, attardatevi al Mirados de los Hervideros e godetevi il fresco al Museo di Vulcanologia.
Catamarano e jeep day a Fuerteventura
Il benvenuto sull’isola lo danno i 200 km di spiagge meravigliose, figlie delle sabbie del Sahara trasportate dal vento. Il re dell’isola è proprio lui, che ha modellato le coste disegnando 150 lidi diversi, paradiso dei surfisti.
Organizzate una giornata in catamarano e, cullati dal rollio delle onde, fotografate le coste selvagge dal mare, con tutte le luci che la giornata saprà regalarvi. Per esplorare il sud, con il bellissimo Parco Naturale di Cofete, inforcate una ruggente jeep 4 X 4 e proseguite fino a El puertito de la Cruz, delizioso miniborgo di pescatori che ospita l’ultimo faro dell’isola.