Fascinose rovine Maya ricche di magia, spiagge dal mare turchese e tanto calore da fiesta mexicana nella Penisola dello Yucatán, Sud-Est del Messico.
L’Eden Village Premium Playacar è strategicamente vicino a Playa del Carmen, vivacissima cittadina con le sue casette colorate in tipico stile messicano. Immergetevi nella sua trascinante atmosfera, passeggiando con i bambini per la Quinta Avenida, tra profumi di spezie, musiche latine, ristorantini e negozi tipici.
Direttamente sulla spiaggia, immerso nel verde e vicinissimo al centro di Playa del Carmen, il village ha uno stile e un feel tipicamente caraibici. Tante le attrattive, come
i quattro ristoranti con cucine italiana, messicana e orientale, le tre piscine di cui una per bambini, le numerose proposte di sport con un team di animazione affiatato.
L’animazione e i miniclub Eden Village sono curati da équipe specializzate con un programma diurno e serale fatto di tornei, cabaret, sport e spettacoli. Gli animatori, instancabili, intrattengono i più giovani con attività divise per fasce di età. Tarta Club 3/10 anni con piccole olimpiadi, giochi d’acqua e primi balli, Jek Club per ragazzi 11/17anni con acrobazie circensi, dodgeball ed e-Crew come nei college americani!
Piccoli archeologi alla scoperta dei Maya
Playa del Carmen è un’ottima base per partire alla scoperta dei misteri dell’antica civiltà dei Maya, in escursioni che appassionano gli archeologi in erba.
Da non perdere una visita a Chichen Itzá, lo straordinario complesso archeologico inserito tra le sette meraviglie del mondo moderno. Imperdibile anche un passaggio alle incredibili rovine di Tulum, che vantano la prerogativa unica di essere a picco sul mare. E poi portate i bambini ad arrampicarsi sulla piramide di Nonuch Nul, nel sito di Coba, immerso nella giungla.
Se non siete paghi di avventure, puntate dritto sulla biosfera di Sian Ka’an, vero paradiso naturale dove si scoprono gli incanti della flora e fauna tropicali.