Acquario di Genova: i bambini entrano gratis

da | 22 Giu, 2020 | Lifestyle, Viaggi

Fino al 30 giugno all’Acquario di Genova ogni adulto che paga la tariffa intera può essere accompagnato gratis da due ragazzi (4 – 12 anni) 

Ricominciano le visite e si torna a viaggiare. Per venire incontro alle famiglie sono tante le iniziative low-budget a sostegno della cultura. Una arriva dall’Acquario di Genova, attrazione indiscussa per adulti e bambini. Fino al 30 giugno per ogni adulto che paga la tariffa intera entrano gratuitamente due bambini dai 4 ai 12 anni.

Come acquistare il biglietto

La promozione adulto + 2 bambini è acquistabile sul sito (selezionando in anticipo il giorno e l’orario di visita) oppure direttamente alla cassa. La stessa promozione vale per per la visita al Galata Museo del Mare – bellissimo e coinvolgente. Anche in questo caso si acquista sul sito o alla cassa, con la tariffa unica di 30 euro per un adulto con due biglietti ragazzi (fino ai 12 anni).

Nuovi orari e distanziamento

Nel rispetto delle nome di sicurezza e del distanziamento tra il pubblico, la capienza dell’acquario è stata ridotta e abbassata la soglia di ingressi per ogni fascia oraria, con conseguente limite giornaliero ridotto rispetto ai periodi pre-emergenza.

Fino al 30 giugno l’Acquario di Genova osserva i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18 (ultimo ingresso ore 16). Sabato, domenica e giorni festivi, orario prolungato dalle ore 9  alle ore 20, con ultimo ingresso alle ore 18.

Leggi anche: Bagno “wild”: le terme libere (anche coi bambini)

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto