Appuntamento al Cinema Massimo con l’avventurosa commedia “Strange World – Un Mondo Misterioso”
Quanto è bella e ricca la trentottesima edizione del Lovers Film Festival, il festival di cinema LGBTQI+ che dedica, anche quest’anno, una giornata alle famiglie con bambini, dove tutti tutti tutti sono benvenuti.
Come al solito, la sala cinematografica è attrezzata per rendere la visione più confortevole grazie alla disponibilità di alzatine, fasciatoio, scaldabiberon, pannolini, passeggino-parking, luci soffuse e volume ridotto. Al termine della proiezione c’è la consueta merenda offerta dai nostri sponsor. L’appuntamento è per domenica 23 aprile alle 9.30.
Strange World – Un Mondo Misterioso
Regia di Don Hall, 2022 – Durata: 102’ – Walt Disney Animation Studios
Una movimentata commedia che racconta le avventure di tre generazioni tra nuovi mondi, padri, nonni, teen ager, cani a tre zampe e creature multitentacolari. Mai come in questo caso Disney ha spinto tanto sull’inclusività: per la prima volta il protagonista è apertamente omosessuale e, evviva, questo non ha ripercussioni sulla storia. Zero tensioni con i genitori, zero dolorosi coming out, zero bullismi, niente drammi alle spalle. Un mondo fantastico dove immergersi per sognare il futuro.
Il biglietto è ridotto (4 euro) per tutti, adulti e bambini.
Ingresso gratuito per bimbi 0-3 anni in braccio ai genitori.
Prevendita: www.cinemamassimotorino.it
PROMOZIONE CINEMA CON BEBE’ – Ingresso ridotto al Museo del Cinema con la presentazione del biglietto.
In collaborazione con Lovers Film Festival