Il Grinch, classico della letteratura fantastica per bambini scritto e illustrato da Theodor Geisel, alias Dr. Seuss, nel 1957, arriva ora sugli schermi cinematografici grazie alla Illumination Entertainment, la stessa factory che ha prodotto i Minions.
Racconta la storia di uno strano personaggio ricoperto di peli verdi, cattivo, scontroso e dal cuore di pietra. Oltre a essere irritante e antipatico con il resto del mondo, il Grinch odia terribilmente il Natale, tanto da voler interrompere la celebrazione della festività nel suo villaggio, Chistaqua. Per rubare gli addobbi natalizi e rovinare la festa a tutti gli abitanti del villaggio, l’arcigno essere verde escogita un piano: il giorno di Natale si presenta nel paese vestito da Babbo Natale. Diretto da Peter Candeland, Yarrow Cheney e Matthew O’Callagnan, Il Grinch è un film d’animazione adatto a tutti, divertente, per grandi e piccoli. Anche in 3D!
Roma, una città per bambini e bambine
Non solo Pantheon e Colosseo: alla scoperta di luoghi, proposte e attrazioni a misura di famiglia e bambini che offre Roma, la città eterna