Lotta ai pidocchi: la scoperta dell’aria calda

da | 9 Mag, 2019 | Lifestyle, Salute e Bellezza, Salute e Benessere

Finalmente la lotta ai pidocchi diventa più semplice, sicura e veloce grazie alla tecnologia AirAllé®. 

Brevettata dall’Università dello Utah e disponibile in Italia presso i Centri per i Pidocchi d’Italia, questa tecnologia rivoluzionaria permette di eliminare i pidocchi in una sola seduta senza ricorrere a trattamenti chimici invasivi e con una spesa ridotta. Ma soprattutto, liberandosi dello stress di lunghi controlli quotidiani sulla testa dei più piccoli, e non solo!

Fino a oggi la lotta ai pidocchi poteva essere fatta solo in due modi: utilizzando specifici prodotti chimici (spesso costosi, poco efficaci e a volte pericolosi), oppure passando per ore fra i capelli l’odioso pettine a denti stetti. Entrambi i metodi portano, nella migliore delle ipotesi, all’eliminazione dei pidocchi e raramente delle uova, che in breve tempo rigenerano l’infestazione.  Lo stesso vale per gli inutili metodi fai-da-te (maionese, aceto o olii essenziali) che quasi sempre non garantiscono  risultati.

Come funziona AirAllé®

Al contrario, il funzionamento di AirAllé® è semplice e garantito: si tratta di un dispositivo medico (registrato presso il Ministero della Salute italiano) che eroga aria calda tramite uno speciale applicatore monouso, con grado di umidità e temperatura controllate sui capelli asciutti e districati. 

I pidocchi e le uova vengono eliminati grazie alla combinazione di temperatura, flusso dell’aria e tecnica di utilizzo, che provoca la completa disidratazione dei parassiti. 

Un metodo ecosostenibile, veloce ed economico che ci libererà per sempre dal problema della pediculosi.

Per scoprire il Centro per i Pidocchi d’Italia più vicino a casa tua: www.piditalia.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto