Look autunnale, zaini, penne speciali e materiale didattico in plastica riciclata: le tendenze 2021 del back to school
Linea eco-family: i pennarelli in plastica riciclata
Con la LINEA ECO FAMILY di Carioca, il ritorno in classe è più green e il futuro più sostenibile. L’intera gamma è tutta made in Italy e realizzata in EcoAllene® – un materiale ottenuto dal riciclaggio dei contenitori in Poliaccoppiati usati per alimenti come i succhi di frutta e il latte.
Ne fanno parte i pennarelli a punta grossa JUMBO (6mm) dedicati ai più piccoli e quelli a punta fine JOY (2.8 mm) per i più grandi tutti in scatole di cartone riciclato. Ma ci sono anche gli evidenziatori, la Glue Stick CARIOCA Eco Family – realizzata al 100% con plastica riciclata – e gli astucci RPET Eco Family, perfetti per tutti gli animi green, ricavati dal riciclo di bottiglie di plastica in PET.
Back to school, back in style
Tornare a scuola sì, ma con un look che rende felici. È davvero super la collezione autunnale di Primigi, ricca di colore, con un tocco street e graffiante che piace a proprio a tutti. Per tornare grintosi e sorridenti tra i banchi!
Il segreto sta nell’inchiostro
Scrivi, cancella, riscrivi: il bello delle penne Frixion è che permettono di cancellare e riscrivere in modo pulito e veloce senza rovinare i fogli. Il segreto?
Una speciale tecnologia che si basa su inchiostro termosensibile. E poi sono disponibili in tanti colori, così ci sia appassiona alla scrittura fin da piccoli…
Zainetto perfetto
I suggerimenti dei genitori esperti nella scelta dello zaino: evitare di seguire le mode e puntare sulla qualità, tenendo in considerazione aspetti come ergonomia e comfort.
E così, i nostri preferiti per quest’anno sono gli zaini di Goodordering, deliziosi nel loro bicolore un po’ retro, in materiali resistenti, capienti e con tante pratiche tasche, per metterci tutto e non perdere nulla!