Nintendo: non sai quale Switch scegliere? Ecco la guida!
Il videogame della stagione è Nintendo Swicth Sports, che offre il divertimento e la sfida degli sport reali su console Nintendo, rievocando i vecchi fasti di Wii Sports (ma aggiungendo al contempo tante interessanti novità). E qual è la console giusta per giocare? Dipende dallo stile di vita, dalla personalità e anche dal gioco preferito!
Nintendo Switch
Per chi vuole una console versatile
La console originale, nonché la più amata, perché si adatta a tutti gli stili di vita. In modalità TV riunisce amici e familiari, in modalità tavolo fa da schermo per due giocatori e in modalità portatile permette di giocare ovunque. Perfetta per tutti i giochi, anche con il “Filtro famiglia” per adattarsi ai bambini.
Nintendo Switch modello OLED
Per chi vuole un’esperienza performante
Con lo schermo OLED da 7 pollici, i colori intensi e un contrasto elevato, è la console che amplifica l’esperienza di gioco. I giochi perfetti per questa console? Mario Kart 8 Deluxe e i titoli Pokémon.
Nintendo Switch Lite
Per chi ha due figli a cui servono console differenti
Nintendo Switch Light è portatile, compatta, leggera e ha comandi integrati per i giocatori sempre in movimento. È l’ideale per le occasioni di gioco fuori casa, per il multiplayer (online o in wireless locale) con amici e parenti. Il titolo perfetto? Animal Crossing: New Horizons, il gioco che permette di personalizzare la propria isola deserta con nuove amicizie, scoperte e opportunità.