Costumi da pelosetti, felpe animalier e tatto per la faccia: le tendenze di Carnevale 2021
Bebè pelosetti
Ma che meraviglia sono i costumi per piccolissimi che propone Maji da Berlino! Dal tenero agnellino al buffo drago al riccio pelosetto alla ferocissima tigre, sono tutti bellissimi, quale scegliere? Per bimbi dai 9 ai 18 mesi.
Il tattoo per la faccia
Per un travestimento supercarino e fai da te, ci sono i tatuaggi per il viso della francese Djeco. Testati, sicuri e di qualità, sono semplici da applicare e il divertimento inizia subito!
Felpe animalier
Metti la maschera e le felpe animal-style funzionano come costume di Carnevale. Togli la maschera e sono belle da indossare tutto l’anno! Le propone TwoPoints Couture su Etsy: realizzate con cura e attenzione ai dettagli, sono disponibili su ordinazione.
Che mondo sarebbe senza unicorni?
Sand painting delizioso con il nuovo set Sabbiarelli, con colori grintosi fatti di marmo super scintillante 100% Made in Italy. Divertirsi a personalizzare criniere e mantelli degli unicorni è semplicemente meraviglioso, le penne sono facili da impugnare e come sempre la sabbia che non si usa si recupera… per il prossimo disegno creativo!
Una scatolina d’amore
È semplice e d’effetto la piccola scatola a forma di cuore, la creatività giusta per il più romantico dei mesi. Da utilizzare come decorazione per la casa o portacaramelle.
Per realizzarla servono cartoncini colorati e lana, e le istruzioni del sito thehousethatlarsbuilt.com
Il bambino, la talpa, la volpe e il cavallo
Il racconto dell’amicizia tra un bambino pieno di domande, una talpa golosa di torta, una volpe timida e un cavallo gentile e altruista ci ha conquistato e vi conquisterà.
Un libro in cui parole e fiabeschi disegni scorrono insieme, accompagnandoci in un mondo che profuma di biscotto, perché è quello della nostra infanzia.
Di Charlie Mackesy, Salani