Everybody 1-2-Switch! 

da | 21 Set, 2023 | Tendenze

Un’idea tutta nuova per la festa di compleanno? Il nuovo party game Nintendo, Everybody 1-2-Switch fa giocare tutti insieme usando il proprio smartphone

Interazione e divertimento in compagnia: cos’altro serve per un perfetto pomeriggio di giochi o una festa di compleanno stratosferica? Radunate amici e parenti, EVERYBODY 1-2-SWITCH! è il nuovo gioco per Nintendo Switch che permette ai festaioli di tutte le età di divertirsi insieme, grazie a minigiochi multiplayer innovativi e superdivertenti. 

17 minigiochi, fino a 100 giocatori

Il gioco sfrutta appieno le funzionalità innovative della console Nintendo Switch, con 17 minigiochi pensati per far risplendere l’unicità dei controller Joy-Con. Quando però inizia la festa, possono unirsi fino a 100 persone contemporaneamente usando ciascuno il proprio smartphone. I giocatori, dai 3 anni in su, possono partecipare con semplicità inquadrando un QR Code generato da Horace, l’eccentrico presentatore che fornisce istruzioni intuitive e chiare. E il party comincia!

A casa con gli amici 

Le sfide di Everybody 1-2-Switch! sono belle, allegre e coinvolgenti. La modalità Joy-Con permette di unire fino a 8 giocatori in due squadre per scoprire chi ha l’affinità migliore. Chi riuscirà a gonfiare alla perfezione i Palloncini, a gareggiare schiena contro schiena in Colpi Bassi, a correre verso la vittoria in una Staffetta 400m, ad affrontare l’avversario in un Duello Samurai o a giocare d’intuito a Nascondino Joy-Con?

Per fare festa tutti insieme

Per animare le feste più numerose c’è la modalità smartphone, esperienza interattiva unica e inimitabile che permette di coinvolgere da 2 a 100 persone. Tutti insieme, divisi in due gruppi, si gioca al mitico Un, Due, Tre, Stella, ci si sfida in un incontro ravvicinato con gli UFO oppure a un velocissimo Quiz Game. 

Non mancano un classico Bingo, le sfide di agilità dei Ninja, il Salto della Corda, gli Squat, le gare culinarie, l’intramontabile gioco delle Sedie Musicali, i giochi di fotografia come Tutti i Colori e un’appassionante Asta per scovare gli investitori più astuti. Gli ingredienti sono spicy: è proprio quello che serve per un party che si rispetti!

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto