Let’s move: le tendenze dell’estate

da | 21 Giu, 2024 | Tendenze

Idee per il mare, per viaggiare, per conoscere e per vivere all’aria aperta: le tendenze dell’estate 2024

 

Mini viaggiatori felici

Tra i tanti kit di intrattenimento per bambine e bambini in viaggio, ci piacciono davvero molto quelli che propone Mini Voyager. Sono dei sacchi di stoffa con al loro interno piccoli giochi, libretti, attività perfetti per intrattenere e divertire. Divisi per fasce di età, da 6 mesi fino a 10 anni.

minivoyager.com

Coccole da viaggio

Perfette per i più piccini, le copertine in mussola sono versatili e davvero preziose nei viaggi: possono avvolgere i bebè in una morbida e rasserenante coccola, creare un angolo di provvidenziale ombra in una giornata assolata, riparare dal fresco ma anche trasformarsi in copertina su cui giocare, ovunque. Quelle di Little Unicorn sono in stampe acquarellate, colori pastello, cotone morbidissimo.

littleunicorn.com/collections/lu-swaddles

Comfort in viaggio

I cuscini da viaggio di Trunki sono morbidi ed ergonomici: sostengono il collo rendendo più piacevoli i lunghi viaggi, favorendo provvidenziali riposini.

trunki.com

Water Ball

Originalissima la nuova Water Ball Waboba che rimbalza in acqua e non va a fondo; per giocare in piscina o al mare, in famiglia e con gli amichetti

waboba.com/collections/all-water-bouncing-balls/products/new-waboba-seabreeze

Amici di avventura

Pronti per la partenza? I deliziosi trolley di Affenzahn sono i perfetti compagni di avventure, con tanti animali tutti adorabili tra cui scegliere. Qualità tedesca per valigie leggere e pratiche, capienti e resistenti, della dimensione giusta per entrare in ogni cabina aerea, con tasca interna, taschine esterne e tracolla. Dettaglio irresistibile: l’etichetta è nella lingua!

www.affenzahn.com/en/bags/travel/kids-suitcase

Una vacanza da lupo

Il lupo parte per le vacanze: che cosa mette in valigia? Un libro stacca e attacca delizioso e perfetto per i viaggi, perché la valigia si può fare e disfare all’infinito! 

Ippocampo Edizioni

Il mondo a portata dei piccoli

Le irresistibili Lonely Planet Kids fanno venire subito la voglia di partire. Le guide dedicate ai piccoli viaggiatori portano alla scoperta dei segreti delle città più conosciute: Londra, Barcellona, Roma, Parigi, New York. C’è un intero pianeta da esplorare in famiglia!

shop.lonelyplanetitalia.it

Comodità e stile

Cosa mettere in valigia è il tormentone estivo delle famiglie che cercano di ottimizzare gli ingombri ma non a scapito del comfort. Qualunque sia la meta del viaggio, l’importante è scegliere abbigliamento di qualità, che sia comodo e non costringa. E se i materiali sono naturali, i colori freschi e le fantasie adorabili, come nelle collezioni estive Primigi, ancora meglio!

www.primigi.it

Un anno di bellezza e cultura

Tre regioni, 480 musei, 365 giorni di cultura e bellezza: sono i numeri che definiscono la proposta di Abbonamento Musei, presente in Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta. Una card preziosa per le famiglie viaggiatrici, che possono entrare e uscire a piacere dai musei preferiti! Ma non solo: Abbonamento Musei ha pensato anche un programma di iniziative, contenuti e progetti dedicati alle famiglie: AM Family. 

abbonamentomusei.it

Sicuri, colorati, illuminanti

Carini, originali, sicuri, confortevoli e dotati di fori di ventilazione sono i caschi per i piccoli per andare in monopattino e bicicletta. Oggi sono dotati anche di luce posteriore permette di farsi notare anche in condizioni di scarsa visibilità.

www.micro-mobility.it/accessori-monopattini/casco-3d-con-luce-dinosauro-m.html

Esplorazioni a rotelle

Il monopattino può essere un prezioso alleato delle famiglie viaggiatrici: rende più veloce e divertente andare a spasso nelle città ed è il giusto sfogo nella pausa al parco. Micro Deluxe Eco è disponibile in due versioni: Mini da 2 a 5 anni e Maxi da 5 anni in su. Sono sea-friendly perché vengono realizzati con plastica riciclata dalle reti da pesca abbandonate in mare.

www.micro-mobility.it

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto