I deliziosi vestitini “tutte orecchie” sferruzzati a mano da Oeuf

da | 11 Dic, 2017 | Tendenze

Diciamocelo: finché sono piccoli, vestire i bimbi è una vera delizia. Chiunque abbia amato le bambole, con un pupetto finisce per sbizzarrirsi e fargli provare di tutto. Per esempio questi deliziosi maglioncini e cappellini “tutti orecchie”

Sono prodotti dalla newyorkese Oeuf e oltre a essere belli, sono buoni. Tutti i capi infatti sono lavorati a mano da cooperative di donne della Bolivia e sono al 100% di lana di alpaca (morbida, avvolgente, ipoallergenica ed eco-friendly).

Oeuf spedisce i suoi capi di abbigliamento in tutto il mondo, tuttavia avendo base a New York ha prezzi un po’ più alti della media europea. Ma una bella navigata sul sito mette di buonumore e – perché no? – fa venire voglia di riprendere in mano i ferri e i gomitoli di lana, per aggiungere orecchie a tutto quel che abbiamo in casa.

Volete dare un’occhiata? Cominciamo con una copertina tutta particolare.

Oeuf tutina con orecchie

Poi c’è questa bellissima tutina

Questi cappelli con le orecchie sono fantastici (il nostro preferito è l’unicorno)

Anche per i pupazzi!

e per chiudere in bellezza, il cuscino a forma di barattolo di Nutella non è una splendida idea?

 

Pubblicità
Pubblicità

I più letti

I più letti

Criticare e correggere: è proprio necessario? 

Focalizzarsi sull’errore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri, creatrice di La Tela ed Educare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama “toddler bucket list” e serve tantissimo quando c’è tempo libero e manca l’ispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto