Oasi Zegna in novembre, immersi nelle foglie colorate

da | 10 Ott, 2020 | Europa

Novembre ├и il mese delle grandi passeggiate nell’arcobaleno autunnale del Biellese. E vogliamo farci mancare la polenta concia?

Consigliato equipaggiamento da trekking e un grande appetito. A novembre lo splendido territorio montano dell’Oasi Zegna si tinge dei colori bellissimi del foliage. Le passeggiate in mezzo alla natura sono perfette per tutta la famiglia e anche per gli amici a quattro zampe.

Nei rifugi e nei ristoranti di zona ├и il momento di gustare la polenta concia, calda e fumante, cotta lentamente e condita con formaggi d’alpeggio.

L’Oasi Zegna si trova nel Biellese, ├и raggiungibile facilmente in macchina ed ├и a uguale distanza da Torino e da Milano.

 

Pubblicit├а
Pubblicit├а

I pi├╣ letti

I pi├╣ letti

Criticare e correggere: ├и proprio necessario?┬а

Focalizzarsi sullтАЩerrore, criticare e giudicare non aiuta a crescere. Esiste un metodo alternativo per relazionarci con i nostri figli? L’intervista a Carlotta Cerri,┬аcreatrice di La Tela ed┬аEducare con calma

100 cose da fare con i bambini

Si chiama тАЬtoddler bucket listтАЭ e serve tantissimo quando cтАЩ├и tempo libero e manca lтАЩispirazione. Una lista di cose da fare con i bambini a casa e all’aperto